QUALITÀ
Negli ultimi anni Ompg ha strutturato il suo reparto Qualità in maniera eccellente: personale adeguatamente formato e tecnicamente preparato è in grado di rispondere alle necessità del cliente in modo rapido e competente.
Il sistema qualità, grazie a strumentazione tradizionale manuale (calibri) e braccio di misura a lettura ottica (FARO), sempre accuratamente sottoposti a verifiche periodiche, garantiscono un elevato grado di controllo, confermato nei nostri rilievi dimensionali.
La programmazione delle macchina avviene tramite software CAD CAM 3D Solidworks TOPSOLID e ogni fase di lavorazione viene simulata prima di essere effettivamente trasferita alla macchina, in modo da ridurre drasticamente i margini di errore (software Vericut).
Le tecnologie piu’ avanzate della programmazione e del controllo qualità si integrano al sistema gestionale che permette di monitorare costantemente ed in tempo reale l’avanzamento e lo stato della produzione, cosi’ da garantire i tempi di consegna pattuiti ed ottimi risultati qualitativi dei prodotti lavorati.